Ingrosso termoidraulica, prodotti per arredo bagno - Acquaprogetti

Acquaprogetti: servizi e materiali per la termoidraulica, prodotti di arredo bagno

Siamo un’azienda in continua evoluzione per guardare insieme al futuro. Mettiamo tutta la nostra esperienza e passione al Tuo servizio.

Acquaprogetti è un’azienda giovane e dinamica che nasce dall’esperienza decennale maturata dal suo team in vari comparti del settore idrotermosanitario su scala nazionale.
Il nostro obiettivo è quello di investire continuamente risorse nella distribuzione di articoli termoidraulici, garantendo competenza e servizi, nonché consulenza a tutti i nostri interlocutori.
Personale disponibile, gentile, altamente qualificato e più di 600.000 articoli selezionati accuratamente sempre disponibili tra vari produttori leader per innovazione e affidabilità, fanno di Acquaprogetti un punto di riferimento del settore idrotermosanitario.

Cosa Facciamo

Acquaprogetti è un’azienda esperta nel settore dell’arredo bagno, vendita caldaie, condizionatori, impianti idrosanitari e consulenza ai privati e ai professionisti del settore.

 

CONSULENZA
La nostra esperienza al tuo servizio

PROGETTAZIONE
La migliore soluzione per le tue esigenze

VENDITA
Vasta scelta tra i prodotti più innovativi

ASSISTENZA
Ti accompagniamo in ogni step

CORSI DI FORMAZIONE
Aggiornamento, innovazione, preparazione

La squadra di lavoro

Siamo uno staff giovane e preparato, nutriamo un grande entusiasmo per quello che facciamo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro è il segreto per darti i risultati migliori.
Ti consigliamo, ti forniamo i prodotti e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
E soprattutto… non ti abbandoniamo mai!

Informazioni Legali

Informazioni legali I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.